Drop Roball Federation - India (DRFI).
La cultura umana dell'India è anche piena di sport. Il nuovo gioco suscita nuove aspettative. Sin dai tempi antichi, c'è stata una tendenza a giocare palla a palmo nella zona intorno a Delhi, nel nord dell'India. Ispirato da questo gioco perduto, mi è venuta in mente l'idea di ideare un nuovo gioco. Che potrebbe stabilire nuove dimensioni di popolarità nel mondo dello sport.
Dopo molti anni di ricerca e impegno, ho creato un gioco indigeno semplice da imparare, privo di infortuni, a basso costo, con risorse limitate e semplici regole di gioco e che può essere giocato in campi da gioco facilmente disponibili.
Il 28 ottobre 2008, dando nuovamente al Drop Roball la forma moderna del gioco, il gioco è stato avviato dalla Ved Model School Kalanur, Rohtak Haryana Pradesh. Qual è il gioco più strano nei giochi per capelli. Ho fondato la Drop Roball Federation nel 2009 con alcuni attrezzi e ho iniziato a promuovere e mostrare questo gioco in India. Poco dopo, questo gioco ha lasciato il segno nel mondo dello sport e ha iniziato a essere giocato in scuole e college. Il gioco si gioca in doppia doppia tripla super evot e mixa doppia. I giocatori giocano a Drop Roball toccando i capelli in tre o cinque set su entrambi i lati della rete con il palmo. Attualmente questo gioco indigeno ha lasciato il segno a livello nazionale, questo gioco è stato anche giocato presso l'Associazione dell'Università indiana, AIU Want School Games Federation of India, SGFI. Questo gioco può essere giocato sia all'aperto che al coperto.
DropRoball - Il nuovo gioco dell'India
Sarò in debito con tutti gli amanti dello sport dell'anno che mi hanno dato quel morale per sviluppare il gioco Drop Roball. Vorrei che il gioco, i giocatori e gli allenatori avessero un futuro luminoso.
Contatto: droproball@gmail.com